1Differenza tra attività e cartelle

Risultati per categoria

Le funzionalità previste nel profilo utente in Mela

Impostazione profilo Impostazione profilo

Differenza tra attività e cartelle

In Mela, le attività rappresentano lavori operativi, mentre le cartelle servono per organizzare le attività.
Un’attività rappresenta un lavoro specifico e contiene comunicazioni, documenti e rapportini. Le cartelle, invece, servono solo per organizzare più attività in modo logico, ad esempio per progetto, cliente o cantiere.

Le cartelle non contengono messaggi o file direttamente, ma aiutano a mantenere ordine nella struttura.

IndietroIndietro

Non trovi le risposte?
Contattaci

Richiedi assistenza
Richiedi assistenza

Come possiamo aiutarti? Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci!

Hai idee o suggerimenti?
Hai idee o suggerimenti?

Siamo pronti ad ascoltarti: la tua opinione è importante per noi!

Segnala un problema
Segnala un problema

Segnalaci qualsiasi problema o difficoltà che hai riscontrato durante l’utilizzo di Mela

Scrivici subito su WhatsApp!